Chi siamo?

Siamo un gruppo di distribuzione commerciale di abbigliamento, calzature e accessori del settore moda con 6 punti vendita diretti nel territorio fermano.

Passione e amore per questo lavoro, flessibilità e attenzione rivolta al cliente sono le caratteristiche primarie che guidano le strategie di sviluppo de La Moda con Amore. Crediamo nella forza del lavoro di squadra e siamo convinti che passione ed esperienza siano strumenti fondamentali per approcciare in maniera unica e professionale il cliente.

La nostra esperienza ventennale nel settore della moda, ci ha permesso, negli anni, di ampliare la gamma dei prodotti offerti. Qualità e piena soddisfazione del cliente, grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, hanno da sempre guidato le nostre scelte strategiche ed operative rafforzando l’impegno dell’azienda a migliorare continuamente le proprie performances. l cliente e la sua soddisfazione sono da sempre al centro delle strategie de La Moda con Amore.

La nostra storia: una crescita rapida e continua

  • 2000 Inizio con l’apertura del primo negozio, Sciuscià, a Piane di Falerone con abbigliamento Donna, Uomo e bambino.
  • 2012 a dicembre apertura a Piane di Montegiorgio del PUNTO D’INCONTRO
  • 2013 a marzo apertura di COMPLETAMENTO a Porto San Giorgio
  • 2013 a maggio apertura di PUNTO ZERO a Civitanova Marche
  • 2013 a maggio apertura di AMORE VERO a Fermo centro
  • 2013 a settembre apertura del primo negozio LA MODA CON AMORE che poi ha dato il nome a tutta la catena
  • 2015 a maggio apertura di Porto Sant’Elpidio
  • 2020 a luglio apertura del punto venditadi Calzature Borse Accessori a Campiglione

Quì puoi trovare l'elenco degli attuali NEGOZI con le relative informazioni.

Alcuni di questi punti vendita, nel corso degli anni sono stati spostati e altri chiusi. Ad oggi siamo presenti in piazza del popolo a Fermo, a Campiglione di Fermo, sul lungomare sud di Porto San Giorgio e sul lungomare sud di Porto Sant’Elpidio.

Lavori in fase di ultimazione per l’apertura di un Punto vendita esclusivamente dedicato alla moda Curvy che aprirà affiancato all’altro già operativo e conosciuto.

In lavorazione anche la ristrutturazione di un locale che ospiterà il nostro primo punto vendita esclusivo di Scarpe, Borse e Accessori moda a Campiglione di Fermo. Di certo le novità non finiranno quì.